Corso obbligatorio per datori di lavoro: tutto ciò che devi sapere
Scopri qual è il corso obbligatorio per i datori di lavoro in base all'Accordo Stato-Regioni del 17 aprile 2025. La formazione per i datori di lavoro è diventata obbligatoria, prevedendo un corso base della durata di 16 ore.
1 min di lettura
Partecipare a questo corso è fondamentale per essere in regola con le disposizioni normative e acquisire le competenze necessarie per gestire correttamente il personale. Approfondisci i temi trattati e assicurati di conoscere tutti gli aspetti rilevanti per adempiere agli obblighi previsti dalla legge. Sicurezza sul lavoro: formazione per i formatori in linea con le ultime disposizioni normative Nuovo accordo stato regioni 2025 corso formatori videoconferenza fad aula online corso formatori rspp rls rlst preposto datore lavoratori ddl dlspp dl spp aspp rinnovo patentino muletto gru trattore escavatore ple
Sicurezza sul lavoro: formazione e documenti obbligatori per D.Lgs. 81/08
Parla con noi
Non sai quale corso serve alla tua azienda?
Scrivici cosa fai e quante persone devi formare: ti rispondiamo con il corso giusto e un preventivo, senza impegno. Per gruppi e convenzioni un unico referente e fattura all'azienda.